Settore A – Assistenza
4. Pazienti affetti da patologie temporaneamente e/o permanentemente invalidanti e/o in fase terminale
SEDI: Reggio Calabria
Codice progetto: PTXSU0007923013548NMTX
Calendario selezioni
04/04/2024, ore 15:30 (vedi griglia allegata) presso SADMAT – via San Sperato 117, Reggio Calabria
Nome candidato | Cognome candidato | Data | Orario |
Gabriella | Cama | 04/04/2024 | 15:30 |
Simone | Cornelio | 04/04/2024 | 15:30 |
Ivan | Cortese | 04/04/2024 | 15:30 |
Barbara | Fortugno | 04/04/2024 | 15:30 |
Chiara | Ienuso | 04/04/2024 | 16:30 |
Paolo | Labate | 04/04/2024 | 16:30 |
Salvatore | Labate | 04/04/2024 | 16:30 |
Alessandro | Litio | 04/04/2024 | 16:30 |
Agostino | Modafferi | 04/04/2024 | 17:30 |
Dora Karen | Modafferi | 04/04/2024 | 17:30 |
Demetrio | Pitasi | 04/04/2024 | 17:30 |
Francesco | Pricoco | 04/04/2024 | 17:30 |
Jacopo | Saya | 04/04/2024 | 17:30 |
Sedi del Progetto
- SADMAT (codice ente SU00079A40)
via San Sperato 117, 89138 Reggio Calabria (codice sede 153478)
4 operatori volontari (di cui 1 riservati a ragazzi con ISEE inferiore a €15.000 annui)
Attività di impiego degli operatori volontari
Attività 1: attivazione sistema di back-office (telefonico) integrato e sportello front-office
- erogazione di un servizio di assistenza, orientamento, sostegno ed accompagnamento, rivolto al cittadino-utente
che possa trovarsi in stato di disagio; - rapporti con l’utenza e gestione delle chiamate in entrata dai cittadini;
- accesso diretto alle informazioni relative ai servizi socio-sanitari e assistenziali esistenti sul territorio della Regione Calabria.
Attività 2: Aggiornamento ed ampliamento del database contenente i dati delle strutture sociosanitarie della città
metropolitana di Reggio Calabria per garantire un più facile accesso ai servizi telematici - reperimento informazioni sulle strutture sociosanitarie esistenti nel territorio regionale (case di cura, case di riposo,
ecc.); - consultazione del database contenente tutti i dati sociosanitari della Regione Calabria (Ospedali RSA, Hospice,
strutture residenziali e semiresidenziali per tossico dipendenti e disabili psichici, associazioni di volontariato, medici
di medicina generale, farmacie, enti pubblici territoriali); - gestione delle attività sul portale online;
- utilizzo dei servizi telematici (download della modulistica necessaria per l’avvio di una procedura, possibilità di
inoltro di richieste di servizi on line.
Attività 3: Ambulatori di servizio di assistenza medica e prevenzione - accoglienza;
- rapporti con l’utenza e sevizi di segreteria;
- rinvio ad altri servizi delle persone con bisogni maggiormente complessi.